MDA difende autorizzazione trasporto turistico a Venezia
News
11 Luglio 2014

MDA difende autorizzazione trasporto turistico a Venezia

di MDA
su MDA News
share
Venezia - MDA difende al TAR importante società specializzata nel trasporto turistico locale

MDA – Avvocati Associati d’Impresa difende avanti il TAR Veneto un Gruppo che opera in molte città d’arte italiane e che, attraverso una società con sede in Venezia, ha vista impugnata l’autorizzazione rilasciata per lo svolgimento della linea turistica da parte di altra impresa di trasporti lagunari veneziana.

MDA ha assistito la società nel procedimento amministrativo finalizzato al rilascio dell’autorizzazione per una linea di trasporto turistico a Venezia. Rilasciata l’autorizzazione nel luglio del 2014, l’operatore concorrente l’ha impugnata, chiedendone la sospensione e sostenendo principalmente l’interferenza e la sovrapposizione delle nuova linea con il servizio di trasporto pubblico locale. Di contro, la Società titolare dell’autorizzazione ha sostenuto la liberalizzazione del servizio turistico e l’insussistenza di qualsiasi interferenza o sovrapposizione.

Il TAR Veneto con Ordinanza 11 dicembre 2014, n. 636 ha respinto la richiesta di sospensione dell’efficacia dell’autorizzazione, ritenendo infondato il ricorso.

gli autori