Eventi

I licenziamenti nell’evoluzione economica e giurisprudenziale

A. Bortoluzzi, “I licenziamenti nell’evoluzione economica e giurisprudenziale” Giugno 2009

Approfondisci

A. Bortoluzzi,“Il tentativo obbligatorio di conciliazione e l’arbitrato irrituale previsto dai contratti collettivi (art. 410/412 ter c.p.c.)” Scuola Alta Formazione in Diritto del Lavoro – AGI Avvocati Giuslavoristi Italiani Giugno 2009

Approfondisci

G. Rizzardi, “La responsabilità amministrativa delle persone giuridiche D. Lgs. 231/01. Le responsabilità di amministratori e sindaci” Organizzato da Fòrema, Confindustria Padova 2009

La pianificazione territoriale in Veneto, alla luce della L.R. n. 11/2004

A. Veronese, “La pianificazione territoriale in Veneto, alla luce della L.R. n. 11/2004″ Centro Congressi Papa Luciani Padova Organizzato dalla Scuola Forense di Padova e Rovigo

Approfondisci

Corso per responsabile dell’Ufficio Tecnico: Il contratto: caratteristiche essenziali, risoluzione e recesso

M. Munarin, “I termini nel contratto; l’esecuzione del contratto; il ritardo e l’inadempimento; le penali (la natura giuridica della penale, la disciplina civilistica – raffronto con le discipline nella normativa di LL.PP.). La risoluzione e il recesso nel contratto di appalto” Corso per responsabile dell’Ufficio Tecnico Sile...